mercoledì 27 gennaio 2016

Porta per bagni pubblici senza maniglia e a chiusura a pedale

Questo progetto che vi illustro cerca di completare i grossi passi in avanti nella salubrità dei bagni pubblici avvenuta in questi anni grazie a sensori per l'azionamento rubinetti,sapone e soffiatori.
In breve la bozza progettuale illustra una porta a spinta,o detta anche a saloon,che grazie a dei magneti si allinea in maniera rapida e precisa,essi consentono di poter chiudere con un chiavistello azionato a pedale all'interno della porta.
La porta deve essere dotata di protezioni per la parte bassa per poter essere aperta con la spinta del piede senza rovinarsi.
Il progetto se riscontrerà interessamenti sarà avviata la procedura di realizzazione,presentazione ai possibili clienti,altrimenti il progetto verrà accantonato in attesa di consensi pubblici o privati.
Il progetto siccome di interesse sanitario non verrà brevettato per chi volesse rischiare ed investire per il bene pubblico nazionale si senta libero di farlo,ricordando di menzionare suddetto autore come spunto per il progetto imprenditoriale.
Le segnalazioni di questa tecnica verranno inoltrate a ASL,Regione Lombardia,Roberto Maroni,Matteo Salvini,Ezio Belleri,SAF Muscoline,Finiper S.P.A,Italmark,Guido Bonomelli,Manital.